Tre ex tesserati del Taranto hanno trovato squadra ed a breve saranno annunciati dalle rispettive società.
Francesco Montervino esonerato al termine dello scorso campionato da Giove, dopo aver atteso invano le chiamate di Catanzaro, Juve Stabia e Fidelis Andria, ha trovato un accordo di base con Maci per prendere in mano la direzione sportiva del Casarano. Nelle prossime ore l’ex capitano del Napoli dovrebbe liberarsi dal contratto ancora in essere con il Taranto per poter ripartire dall’ambizionsa piazza salentina se pur in Serie D.
Ore calde anche per Nicola Ragno, che dopo l’ottima stagione in quel di Francavilla in Sinni ha deciso di far ritorno in Puglia. Il tecnico di Molfetta ripartirà dal Nardò, compagine già allenata in passato. Nelle prossime ore ci sarà l’ufficialità.
Trovato l’accordo per recedere dal contratto con il Taranto anche per Laterza. L’operazione è stata ritardata per via della presenza in quel di Coverciano per il Corso di allenatore del tecnico ex Fasano. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato alla guida del Monopoli dove potrebbe portare con se anche il preparatore Rizzo che il Taranto vorrebbe trattenere.
Maurizio Mazzarella














