Lorenzo Liurni, attaccante esterno che ha concluso l’ultimo campionato di Serie D con la maglia del Lavello, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro e sulla stagione appena conclusa.
FUTURO A TARANTO – Taranto è una piazza molto importante. Se dovesse esserci un’occasione per parlare con Montervino, la sfrutterò volentieri. Al momento però non ci sono stati contatti con il direttore sportivo, o almeno non con me in modo diretto.
LA PARTITA DI VENOSA – È stato un campionato difficilissimo ma soprattutto lunghissimo. Il Taranto ha meritato questo primo posto. Anche a Lavello, nell’ultima partita, ha dimostrato le sue qualità e portato a casa tre punti fondamentali. Noi siamo usciti dal campo comunque rammaricati, perché riuscire a raggiungere almeno i play-off, sarebbe stato un obiettivo molto importante.
TARANTO E PICERNO – Non facendo parte del Taranto e del Picerno, non so cosa accadeva all’interno degli spogliatoi. Posso dire però, che entrambe sono state squadre molto difficili da affrontare. Se la sono giocata fino alla fine. Penso che vadano fatti i complimenti al Picerno, ha disputato un ottimo campionato.
Flavio Graps













