L’inizio della stagione ha messo in mostra diversi gioielli del Taranto. Buona parte dei calciatori scoperti dal direttore sportivo Montervino, hanno tutti dimostrato il proprio valore. Il buon rendimento di Giovinco, Civilleri e tanti altri hanno indotto diversi estimatori a chiedere informazioni, ma la risposta della dirigenza ionica ad una potenziale cessione è stato un no secco.
Anche Bellocq è finito sul taccuino di alcune compagini di terza serie. Lo spessore dei calciatori rossoblu è ormai certificato. Contattata la dirigenza ionica sulla questione, è stato alzato un muro su un possibile addio dell’argentino in virtù dei progetti ambiziosi della società ionica.
In casa Palermo intanto, per la porta spiunta l’ipotesi Stefano Mazzini della Carrarese. Tra Bari e Foggia si è acceso un derby per Eramo dell’Ascoli. Nella Paganese invece si registra il doppio arrivo dall’Atalanta di Brogni e Avogadri. Il Bari ha ceduto Stasi in prestito al Bitonto sino a fine stagione. La Virtus Francavilla si è accordata per la risoluzione di Puntoriere.
Coratella risolve col Picerno e torna al Nuova Florida. Il Foggia prepara il doppio colpo per Zeman: Blondett e Russini. Dal Belgio Paolucci potrebbe tornare al Monopoli ed infine il Potenza ha messo nel mirino Senesi della Vibonese.
Maurizio Mazzarella