Giornale RossoBlu
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI
Giornale RossoBlu
Crotone-Taranto 1-0, la fotogallery

Sondaggi, la voce del tifoso rossoblu: “la squadra va sostenuta!”

Nella giornata di Lunedi 3 Aprile sulla nostra pagina Facebook di Giornalerossoblu è stato chiesto ai tifosi, tramite un sondaggio, il proprio parere relativo al sostegno da dedicare ai ragazzi del Taranto in queste ultime tre partite, di cui due in casa, che sanciranno la fine della stagione

di Davide Malavisi

Nella giornata di Lunedi 3 Aprile sulla nostra pagina Facebook di Giornalerossoblu è stato chiesto ai tifosi, tramite un sondaggio, il proprio parere relativo al sostegno da dedicare ai ragazzi del Taranto in queste ultime tre partite, di cui due in casa, che sanciranno la fine della stagione. Solo l’1% sarebbe indeciso nella situazione attuale che rimbalza tra chi sostiene la diserzione e chi vuole sostenere i colori della sua squadra nonostante tutto e tutti.

Una grande maggioranza, il 64% per l’esattezza, pensa che la squadra vada sostenuta soprattutto per poter ottenere una tanto agognata salvezza che, con alcune sviste arbitrali in meno, sarebbe sicuramente già stata conquistata dai ragazzi di mister Capuano. Il 35% dei tifosi rimanenti invece continua a sostenere la “coerenza” della diserzione quasi totale sino al termine della stagione, il futuro poi farà decidere come muoversi.
Personalmente? Durante tutta questa stagione abbiamo avuto l’occasione di conoscere il mister, alcuni componenti dello staff e tutti i suoi giocatori.

Sono ragazzi che hanno sempre dato tutto per la maglia del Taranto sacrificandosi e mettendosi a disposizioni in qualsiasi momento, non dimentichiamo che molti dei nostri giocatori sono stati adattati a causa dell’“ecatombe” di infortuni. Credo che per l’impegno profuso e per il “sudare” la maglia, che tutta la squadra ha dimostrato, sarebbe corretto, in questo rush finale, riempire nuovamente lo Iacovone per far assaporare a questi ragazzi cosa vuol dire giocare davanti ai tifosi tarantini e fare in modo che non siano solamente “racconti di compagni che hanno giocato qui.”

Tags: Taranto FC 1927
FacebookTweetInviaInvia
Articolo Precedente

Taranto-Pescara, filosofie a confronto: Capuano sfida il maestro Zeman

Articolo Successivo

Gioiella Prisma Taranto, confermato lo schiacciatore svedese Hampus Ekstrand

Giornale RossoBlu

Giornale RossoBlu

Cerca nel sito

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Giornale RossoBlu App

  • Trending
  • Commenti
  • Più recente

Taranto, la società rossoblu da il benservito ai “baresi”

16/12/2019
Taranto, conferenza stampa di presentazione per Montervino e Laterza (LA FOTOGALLERY)

Giuseppe Laterza: “Taranto non ha categoria, tornerò con passione”

10/06/2025
Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

14/08/2025
Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

31/07/2025
Renna (Cisl FP): i lavoratori dell’Arsenale di Taranto privati di indennità e buoni pasto da otto mesi

Arsenale di Taranto, via allo scorrimento dei concorsi: arrivano i primi sei assunti

Settore Giovanile, Raduni Selettivi dal 3 al 7 Settembre

Taranto, sette movimenti in uscita

Editoriale, il guerriero è vivo ed è tornato…

Renna (Cisl FP): i lavoratori dell’Arsenale di Taranto privati di indennità e buoni pasto da otto mesi

Arsenale di Taranto, via allo scorrimento dei concorsi: arrivano i primi sei assunti

27/04/2026
Regione Puglia, iniziative a sostegno delle società sportive

Sanità, Perrini rilancia: “Caschi oncologici e screening, il Tarantino va rafforzato”

27/04/2026
Atti persecutori contro il compagno dell’ex: 48enne arrestato dalla Polizia di Stato a Martina Franca

Espulso dall’Italia, torna clandestinamente a Manduria: arrestato dalla Polizia di Stato

27/04/2026
Ex Ilva, dieci offerte per l’acquisizione degli stabilimenti

Ex Ilva, l’ultimatum di Confartigianato: “Subito il cantiere del primo forno elettrico”

27/04/2026

Giornale RossoBlu

Direttore Responsabile: Maurizio Mazzarella

  P.zza A.Merini, 12 - 74121 Taranto

  redazione@giornalerossoblu.it

  +39 3395020938

GiornaleRossoBlu.it – Contenitore Informativo Sportivo

Testata Giornalistica - Iscrizione Registro Stampa N°3/2018 Tribunale di Taranto 26/09/2018
Editore: Mazzarella Press Office
Partita Iva: 02985480736
Giornalista Pubblicista - O.N.d.G. N°138263
C.F. MZZ MRZ 78H11 L049 J

Informativa

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori Accedi

Recupera la tua password

Per favore, inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi riteniamo che tu ne sia contento.OkRifiutaLeggi di più