Cambio di programma per la preparazione estiva della SS Taranto. Il club rossoblù ha comunicato ufficialmente la modifica della sede del ritiro precampionato, inizialmente previsto a Cascia, in Umbria.
A seguito di un sopralluogo effettuato presso la struttura individuata per ospitare la squadra, la società ha riscontrato alcune criticità di natura logistica e strutturale che hanno portato alla decisione di valutare una soluzione alternativa.
Dopo le opportune verifiche, la SS Taranto ha quindi scelto di trasferire il ritiro a Chianciano Terme, in provincia di Siena. La formazione rossoblù svolgerà la preparazione presso l’Atlantico Palace Hotel dal prossimo lunedì 27 luglio fino a giovedì 13 agosto.
Il periodo di lavoro in terra toscana sarà fondamentale per consentire allo staff tecnico di Alberto Giuliatto di preparare al meglio la nuova stagione, attraverso sedute atletiche, lavoro tattico e la progressiva costruzione dell’identità della squadra.
La società ha inoltre comunicato che le amichevoli già programmate saranno ripianificate e che verranno successivamente rese note le nuove date degli appuntamenti precampionato.
Il Taranto si prepara dunque ad affrontare la fase più importante della preparazione con una nuova location, scelta per garantire alla squadra le migliori condizioni possibili in vista dell’inizio ufficiale della stagione.














