Giornale RossoBlu
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI
Giornale RossoBlu
Taranto, Mark Campbell a cena con Melucci ed Azzaro

Foto Sunderland Echo

Taranto, Campbell: “Siamo entusiasti di questa nuova avventura, domenica sarò allo stadio a sostenere la squadra”

“Siamo perfettamente consci della situazione, abbiamo altri due club: Il Peiya 2014 (Cipro) e lo Xerez Deportivo (Spagna)"

di Davide Malavisi

Riportiamo le parole del terzino del futuro presidente del Taranto Mark Campbell che ha parlato ai microfoni di Teleregione nella trasmissione Rossoblu condotta da Gianni Sebastio. Durante l’intervista è stato ribadito ciò che è stato detto in conferenza stampa approfondendo i programmi e i club già facenti parte della sua gestione.

Programma – “I primi diciotto mesi saranno fondamentali per poter stabilizzare il club; sarà necessario ristrutturarlo e sistemarlo per renderlo un club finanziariamente solido. Data la mancanza di ricavo, causa assenza dello stadio, sarà determinante il nostro apporto finanziario. Secondo le nostre valutazioni questi diciotto mesi sono quelli che richiederanno un versamento di liquidità maggiore; dopo questi mesi ci sarà un continuo investimento ma con il supporto dello stadio.”

Penalizzazione – “Sono al corrente di questa possibilità; non è stato possibile provvedere al pagamento degli stipendi in tempo per tempistiche tecniche riguardanti il passaggio di denaro dagli Stati Uniti all’Italia. I pagamenti sono partiti dopo la scadenza del 16 ottobre.”

Tempi di chiusura – “Nei prossimi due giorni avremo degli aggiornamenti ma la chiusura definitiva arriverà nelle prossime due settimane.”

Operato nuova dirigenza – “A stretto giro ci saranno dei cambiamenti per dotare il club di una struttura concreta per iniziare una programmazione atta a ristabilire ordine.”

Soci – “Non posso dire i nomi dei miei colleghi al momento, bisogna attendere il closing finale con la famiglia Giove. Vi posso dire che sono molto contenti e concentrati sul progetto della squadra e sulle potenzialità della città. Tutti coloro che fanno parte di questo progetto verranno resi noti in futuro.”

Messaggio alla tifoseria – “Ho notato la passione dei tifosi uscendo in città, per loro anche un sorriso è importante e sono consapevole di ciò che hanno passato. Siamo perfettamente consci di dover dare conto soprattutto a loro e faremo di tutto per far si che siano felici.”

Ruoli tecnici – “ Il club va ristrutturato anche nel comparto tecnico. Verranno ingaggiati un direttore generale e un direttore sportivo. Siamo consapevoli della penultima posizione; ma vanno fatti questi cambiamenti per ritornare in carreggiata. Ci sono persone che ricoprono un ruolo che non è confacente a ciò che fanno e verrà svolto un colloquio con queste figure per trovare la quadra, permettendo di migliorare e incrementare le capacità tecniche del Taranto. Ci potranno essere delle novità dopo la partita con la Turris, ma ciò non è sicuro perché dipende dal closing finale.”

Sognare in grande – “Il primo obbiettivo è sicuramente rimanere in serie C, dobbiamo farlo in tutti modi. Se dovesse andare male saremo pronti anche a quello e resteremo sicuramente. Sarò allo stadio per la partita casalinga contro la Turris.”

Articoli nazionali – “Ho letto gli articoli; alcuni di essi li reputo ridicoli. Un giornalista dovrebbe avere la capacità di verificare alcune cose. Allo stesso tempo ho il massimo rispetto per tutti. Vorrei essere giudicato per ciò che faremo ed alcune dichiarazioni sono state molto premature.”

Altri Club – “Abbiamo un club cipriota in seconda divisione e uno in Spagna. Il club spagnolo è lo Xerez Deportivo (al momento è terzo in campionato) mentre quello Cipriota si chiama Peiya 2014 (attualmente sesto). Taranto sarebbe la nostra terza squadra, Probabilmente acquisiremo altri club ma Taranto verrà trattato esattamente come gli altri.”

Tags: Taranto FC 1927
FacebookTweetInviaInvia
Articolo Precedente

Cavese, esonerato Raffaele Di Napoli

Articolo Successivo

New Taranto c5, Bottiglione: "Non meritavamo di perdere"

Giornale RossoBlu

Giornale RossoBlu

Cerca nel sito

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Giornale RossoBlu App

  • Trending
  • Commenti
  • Più recente

Taranto, la società rossoblu da il benservito ai “baresi”

16/12/2019
Taranto, conferenza stampa di presentazione per Montervino e Laterza (LA FOTOGALLERY)

Giuseppe Laterza: “Taranto non ha categoria, tornerò con passione”

10/06/2025
Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

14/08/2025
Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

31/07/2025
Dinamo generosa a Marigliano, ma l’ex Tagliamento illumina la serata

Serie B Femminile Campania: definite le semifinali, si entra nella fase decisiva dei playoff

Settore Giovanile, Raduni Selettivi dal 3 al 7 Settembre

Taranto, sette movimenti in uscita

Editoriale, il guerriero è vivo ed è tornato…

Dinamo generosa a Marigliano, ma l’ex Tagliamento illumina la serata

Serie B Femminile Campania: definite le semifinali, si entra nella fase decisiva dei playoff

22/04/2026
Taranto a Brindisi per i playoff: sfida decisiva al Fanuzzi

Il Giudice Sportivo conferma l’1-1 tra Taurisano e Massafra: ricorso respinto

22/04/2026
Taranto, Pagni: “Squadra unita e concreta, il futuro è nelle nostre mani”

Taranto, playoff blindati: ora serve il sorpasso sul Canosa per giocare la finale in casa

22/04/2026
Scontri al Veneziani: tre ultras del Foggia arrestati dopo il caos nel finale

Scontri al Veneziani: tre ultras del Foggia arrestati dopo il caos nel finale

22/04/2026

Giornale RossoBlu

Direttore Responsabile: Maurizio Mazzarella

  P.zza A.Merini, 12 - 74121 Taranto

  redazione@giornalerossoblu.it

  +39 3395020938

GiornaleRossoBlu.it – Contenitore Informativo Sportivo

Testata Giornalistica - Iscrizione Registro Stampa N°3/2018 Tribunale di Taranto 26/09/2018
Editore: Mazzarella Press Office
Partita Iva: 02985480736
Giornalista Pubblicista - O.N.d.G. N°138263
C.F. MZZ MRZ 78H11 L049 J

Informativa

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori Accedi

Recupera la tua password

Per favore, inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi riteniamo che tu ne sia contento.OkRifiutaLeggi di più