di Davide Malavisi
Continua la stagione dei rossoblu che per ora hanno incontrato non poche difficoltà nel loro percorso stagionale, figlio anche di una costruzione e conseguente preparazione in ritardo rispetto al resto delle squadre della competizione.
Abbiamo deciso ancora di mischiare un po’ le carte e chiederci in redazione chi dovesse essere selezionato come miglior MVP della giornata.
La redazione ha proposto tre opzioni per la votazione: Gianluca Mastromonaco, Mattia del Favero e Mariano Guarracino.
La partita si è svolta allo stadio Pino Zaccheria con un Foggia allenato dall’ex allenatore dei rossoblu Ezio Capuano.
Dei tre giocatori selezionati solo uno ha avuto una grande quantità di voti mentre gli altri due sono a pari merito. Con il 10% ciascuno abbiamo sia il portiere Del Favero che il giovane Guarracino; il primo si è fatto trovare sempre pronto durante gli attacchi avversari ed è una delle poche certezze di questa squadra, il secondo invece ha ben figurato nonostante tutto in un attacco dilaniato dalle assenze; il vincitore del sondaggio altri non è che Mastromonaco con l’80% dei voti il quale è parso l’unico a mettercela davvero tutta per provare a rimettere in piedi una partita che nel secondo tempo è stata solo a tinte rossonere.