di Maurizio Mazzarella
La consegna del gagliardetto del Taranto griffato E77 srl e GiornaleRossoBlu.it, ha rappresentato per noi un momento di straordinaria importanza. Un altro tassello che si va aggiungere al nostro giovane percorso di crescita.
Il merito è tutto del nostro Responsabile Marketing, ovvero l’ing. Emanuele Villani, che ha immediatamente colto lo spirito che regna nella nostra redazione, aiutando il Taranto nel momento del bisogno, in base a quelle che possono essere le proprie potenzialità.
Da sempre raccogliamo le testimonianze dei nostri follower e proviamo a risolvere, oppure a renderci megafono, di quelle che possono essere problematiche segnalate o situazioni su cui porre i riflettori.
Ci siamo avvicinati alla questione, con lo stesso spirito che ci ha portato a risolvere il problema della targa di Erasmo Iacovone sulla strada per San Giorgio Ionico, un appello a cui rispose solo Rodolfo De Molfetta con l’APS Taras 706 a.C. e di questo ne daremo sempre atto.
Il nostro ing. Villani, ha fornito alla dirigenza ionica 10 gagliardetti, atti a comprire tutta l’appendice del playoff 2023/24. Saprà la società rossoblu come meglio utilizzarli e dare il giusto peso al nostro gesto sincero e senza doppi fini.
Perché il nostro credo resta sempre il consueto: #dallapartedeltaranto.