Ben ritrovati con il nostro sondaggio, proposto sulla pagina Facebook di Giornalerossoblu. Dopo la sconfitta del Taranto contro la capolista Juve Stabia, abbiamo nuovamente chiesto ai nostri lettori di eleggere il man of the match rossoblu.
La redazione ha proposto tre opzioni per la votazione: Mirko Miceli, Micheal De Marchi e l’autore della rete Simone Simeri.
Inutile sottolineare nuovamente le prestazioni di Mirko Miceli sempre presente e roccioso nella linea difensiva ionica; nota di merito va a De Marchi che, nonostante la partenza dalla panchina, ha fatto a sportellate costanti con la difesa delle vespe cercando di creare occasioni; il vincitore del nostro sondaggio però è l’autore del gol Simone Simeri. Nonostante 70 minuti in cui ha lottato ma inciso poco, Simeri è entrato prepotentemente in partita proprio con De Marchi ad aprirgli quegli spazi che aveva cercato fino a quel momento, cosi, su cross di Luciani, ha svettato di testa fra tre difensori e ha riacceso le speranze del Taranto per i minuti finali. Un gol e forse un appello al mister, da solo li davanti fa troppa fatica a farsi notare in zona gol.