Proseguono i lavori allo Iacovone. La ditta assunta dal Comune di Taranto sta lavorando di buona lena per cercare di riconsegnare l’impianto in tempo utile per il prossimo match interno di campionato, che sarà il 24 Gennaio contro il Molfetta dell’ex Di Bari. Nelle foto esclusive, è possibile notare lo stato avanzato dei lavori nel settore di tribuna superiore.
Dopo il rinvio del match contro il Portici, il Taranto spera di poter tornare a giocare. Sarà quindi importante l’esito dei tamponi che è programmato per venerdì prossimo. Se il numero dei positivi diminuirà sensibilmente, si potrà serenamente tornare a disputare i match di campionato.
La squadra al momento lavora su due gruppi distinti suddivisi tra i negativi ed i positivi. I non positivi risultanti dopo i nuovi tamponi potranno tornare in gruppo e quindi preparare con il tecnico Laterza la gara interna contro il Molfetta.
Sarà un arco di tempo utile per inserire il nero arrivato Tissone, fermo da un anno, ma considerato in ottima forma dallo staff dirigenziale ionico. Si attende il visto dal Portogallo, ultima nazione dove ha giocato il centrocampista argentino.
Il 13 Gennaio intanto si discuterà il ricorso del Real Agro Aversa in merito al match disputato contro il team rossoblu ionico.
Maurizio Mazzarella