di Maurizio Mazzarella
Potrebbe essere questa la settimana della svolta. Il Taranto attende soltanto il documento definitivo circa la convenzione con il Comune per l’utilizzo dello Iacovone per poi poter partire. Nessuna limitazione sulla capienza e impianto agibile per l’intera stagione 2024/25 nonostante gli imminenti lavori per i Giochi del Mediterraneo.
Con determinate garanzie in tasca date dalle istituzioni, la società sembrerebbe pronta per incontrare la stampa nel fine settimana, quando è previsto anche un incontro tra Massimo Giove ed Ezio Capuano, che ha chiesto esplicitamente al presidente di parlare alla tifoseria.
Il tecnico nel frattempo ha il telefono “caldo”. Diversi i contatti e gli accordi già intelaiati, alcuni pare già chiusi, che saranno ufficializzati tra i primi di luglio. Sarà un mercato chirurgico, dove bisognerà intervenire in modo oculato.
In attacco nel frattempo è spuntato sul Corriere dello Sport il nome di Montalto ormai fuori dal progetto Casertana. Difficile arrivare a Caturano.
Vicina la chiusura di un portiere.
Sul fronte ritiro Capuano sta valutando alcune sedi. Non si tornerà a Cascia.














