La SS Taranto ha comunicato gli aggiornamenti sulle condizioni fisiche dei difensori Alessio Sansò e Dramane Konate.
Gli accertamenti strumentali ai quali è stato sottoposto Sansò, attraverso risonanza magnetica nucleare, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato.
Il calciatore sarà visitato lunedì 1° giugno dal professor Mariani presso Villa Stuart, a Roma, per una valutazione specialistica ortopedica. Sansò sarà accompagnato dal team manager Vittorio Mammone e, nel frattempo, sta seguendo il protocollo previsto in vista della visita.
Per quanto riguarda Dramane Konate, gli esami diagnostici hanno riscontrato una lussazione interfalangea del primo dito del piede destro, già ridotta manualmente.
Il difensore è attualmente seguito dallo staff dei fisioterapisti e dai preparatori atletici del club e sta affrontando un programma di riabilitazione intensiva.
La società rossoblù ha infine rivolto un messaggio di vicinanza ai due giocatori: “A entrambi i calciatori va il nostro più forte abbraccio e augurio di pronta guarigione”.














