di Giampiero Laera
Lamberto Zauli, tecnico del Crotone, ha presentato nella consueta conferenza stampa della vigilia la sfida che la sua squadra affronterà domani tra le mura amiche dello Scida contro il Taranto di mister Capuano.
LA ROSA – Domani abbiamo tutti a disposizione, tranne Cuomo, che sarà ancora fermo per il problema alla mano rimediato contro la Viterbese. Noi abbiamo già la testa ai playoff con queste ultime partite che ci serviranno per aumentare la nostra autostima ed arrivare con più certezze possibili all’appuntamento con gli spareggi.
L’ATTEGGIAMENTO DEL CROTONE- Io penso che la cosa essenziale sia giocare bene tecnicamente e proprio sulla tecnica sono molto esigente con i miei ragazzi. Poi vengono la velocità e il ripiegamento in fase difensiva, altri due fattori fondamentali da curare per sbagliare il meno possibile.
LE MOTIVAZIONI – Noi cercheremo di celebrare e onorare al meglio la giornata del centenario della società Crotone. Per quanto riguarda il Taranto, conosciamo bene mister Capuano che ha grande esperienza e verrà qui per cercare di strappare punti per arrivare quanto prima alla salvezza. Domani sarà un bel test per noi e il Taranto ci metterà alla prova. Ringrazio anche i tifosi che ci hanno seguito e che ci seguiranno fino a fine campionato, loro non vedono l’ora di disputare i playoff e cercheremo di fare il meglio per renderli gioiosi.














