di Luca Pietranelli
Il Taranto torna in campo al “Fanuzzi” per affrontare i padroni di casa del Brindisi, attuale fanalino di coda nel girone C di Serie C.
Contro gli adriatici, Capuano non avrà a disposizione Ferrara che non ha ancora recuperato dall’infortunio rimediato nella prima frazione di gioco a Torre del Greco. Da valutare, invece, le condizioni di Mastromonaco, allenatosi a fasi alterne in settimana.
Taranto che dovrebbe schierarsi con il consueto 3-4-3: la retroguardia, davanti a capitan Vannucchi, dovrebbe comporsi del classico trio che vede Miceli agire in posizione centrale, coadiuvato dai due braccetti; Luciani, a destra, ed Enrici, a sinistra.
Per quest’ultimo resta aperto un ballottaggio con Riggio, anche se al momento l’ex Lecco parte favorito.
In mediana, la zona centrale dovrebbe vedere Calvano affiancato da uno tra Zonta e Matera, mentre sugli esterni scelta quasi obbligatoria per mister Capuano, con Panico e Valietti che andranno a ricoprire rispettivamente le corsie di sinistra e destra.
In avanti, il tridente Simeri-Kanoute-Bifulco sembra al momento l’opzione più quotata.
Non sono da escludere, tuttavia, le opzioni Fabbro e De Marchi, a cui il tecnico ionico potrebbe riservare una chance dal primo minuto.















