Per la decima giornata di campionato il Taranto affronterà la Fidelis Andria di mister Ginestra, squadra che al momento occupa l’ultima posizione in classifica e ha collezionato 6 punti, frutto di 1 vittoria e 3 pareggi.
Le reti realizzate sono 7 e quelle subite 15, statistiche che valgono il quartultimo peggior attacco e la penultima peggior difesa del girone.
Ginestra è da poco subentrato all’ex Taranto Gigi Panarelli, esonerato dalla società del presidente Roselli.
L’Andria nell’ultimo turno ha ottenuto un pareggio interno con l’Avellino con il risultato di 1-1.
Per quanto riguarda il rendimento esterno dei biancazzurri l’unica vittoria è arrivata a Campobasso, per il resto 3 sconfitte.
Tra i calciatori più importanti della squadra ci sono Fontana, Venturini, Nunzella, l’ex Taranto Benvenga, Di Piazza e Bubas.
Oltre Benvenga gli altri ex Taranto sono Pelliccia, Bonavolontà, Carullo e Avantaggiato.
Nel suo esordio contro l’Avellino mister Ginestra ha puntato sul 3-5-2, possibile quindi la conferma di questo modulo anche a Taranto.
Marco Mannino














