Il Taranto ha praticamente chiuso l’accordo con l’attaccante Tommasini. Il calciatore è in arrivo dal Pisa, ma nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Paganese con un discreto rendimento.
Il calciatore va a rinforzare il reparto offensivo con la possibilità a questo punto che in virtù della lista ristretta a 24 slot, possa essere ceduto in prestito qualche elemento presente attualmente in organico.
L’arrivo di Tommasini è previsto per i primi giorni della prossima settimana.
Nel frattempo la dirigenza ionica sta lavorando per consegnare a Di Costanzo un portiere over. In cima alla lista c’è sempre Casadei della Ternana, calciatore inseguito dall’inizio del mercato. Nelle ultime ore però è spuntato il nome di Frattali, ex Parma che giungerebbe dal Bari.
Difficile l’ingaggio di Jatobà che ad oggi stando alle informazioni in nostro possesso, non ha posto la firma su nessun documento.
L’ex Davide Riccardi passa a titolo definitivo dalla Triestina al Siena.
Maurizio Mazzarella













