di Giampiero Laera
Un Taranto che non riesce a vincere. La gara contro il Sorrento termina 2-2 e rimanda così l’appuntamento con la vittoria. Carmine Gautieri, tecnico dei rossoblù ha analizzato la partita nella conferenza stampa post match.
Di seguito le sue dichiarazioni:
LA PARTITA – La prestazione di oggi è frutto del grande lavoro che stiamo facendo in queste settimane. Stiamo crescendo di condizione e oggi si è visto. La squadra mi è piaciuta sotto tutti i punti di vista.
LA REAZIONE DELLA SQUADRA – Abbiamo reagito alla grande dopo il loro secondo gol. La squadra ha pressato sul fronte offensivo in diverse occasioni. Siamo sulla strada giusta e col tempo dimostreremo il nostro valore. Abbiamo subito due gol su delle nostre disattenzioni, dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti tattici.
IL RIGORE NON FISCHIATO – C’era un netto rigore a nostro favore che poteva indirizzare la partita in un’altra direzione. Questa non deve essere un’alibi, da parte mia c’è grande rispetto per gli arbitri, ma adesso sono veramente infastidito per i torti che subiamo. Pretendo rispetto per questa società e per i ragazzi, che lavorano duramente per prepararsi alla partita della domenica.
LE VOCI DI UN POSSIBILE ESONERO – Non me ne importa nulla di ciò che dicono i giornali, io vado avanti per la mia strada perché questo è il mio lavoro e lo amo.
LE CONDIZIONI SOCIETARIE – Non voglio parlare di questioni che non riguardano il campo. Posso dire che il direttore Lucchesi sta facendo di tutto per farci lavorare nelle migliori condizioni possibili.